Barry's Bootcamp, full-body workout

Barry’s Bootcamp: il full-body workout che ci regala una forma fisica perfetta

Il brand boutique Barry’s, il marchio made in Los Angeles che ha dato al fitness di gruppo un’ impronta innovativa grazie alla creazione di un’esperienza full-body workout coinvolgente ed efficace, è pronto ad aprire il primo fitness center nel cuore di Milano (via Senato 36).
 Il kick-off è previsto per giugno.

Barry’s Milano offrirà un allenamento di gruppo innovativo e ad alta intensità, lo stesso proposto e seguito con successo da decine di migliaia di persone ogni settimana nelle sue 25 sedi dislocate in tutto il mondo. L’obiettivo? Portare i milanesi nella loro best shape.

Colore rosso, luce, energia e musica si fonderanno nei 400 mq di Barry’s, per offrirci un’esperienza di allenamento unica, corroborante, motivante e molto hard.

Grazie al workout di Barry’s, anche persone con livelli di fitness molto diversi, potranno allenarsi insieme. In ogni corso (aperto ad un massimo di 42 partecipanti, al costo di 28 euro a lezione*), il trainer di riferimento stabilirà tre programmi di allenamento differenti, modulati tenendo conto proprio del grado di preparazione dei singoli partecipanti.

*Non sono previsti abbonamenti. Le lezioni si potranno acquistare direttamente sul sito.

allenamento di gruppo ad alta intensità

Barry’s workout: il fitness concept rivoluzionario

Che cosa fa di Barry’s il miglior full-body workout del mondo? Una combinazione più efficace di High Intensity Interval Training (HIIT):

  • 25-30 minuti di cardio routine su tapis roulant.
  • 25-30 minuti di allenamento con pesi, bande elastiche di resistenza e altro.

Un allenamento ideale se vogliamo perdere peso senza perdere massa muscolare: pensate, in un’ora di corso si bruciano fino a 1000 calorie, ci si tonifica e ci si libera dallo stress. Mica male!

La promessa di Barry’s? Nessuna lezione si ripete. Il calendario di allenamento è, infatti, personalizzato e si concentra su una diversa parte del corpo ogni giorno della settimana. Così, il full-body workout è garantito!

In Italia non esiste un fitness concept come Barry’s Bootcamp. Chi vuole fare attività fisica nel nostro Paese può fare riferimento solo a palestre. […] È importante avere un giusto equilibrio tra la vita professionale e la vita personale e Barry’s Bootcamp ti permette di metterti alla prova e puntare ai risultati.

Ha sottolineato Massimo Piombini, CEO di Barry’s Italia.

Barry’s Bootcamp è dunque molto più di un semplice workout, è un vero e proprio fitness concept alternativo e rivoluzionario.

Cosa non potrà mancare? Costanza, impegno ed essere addicted to sweat. Queste sono le parole magiche da mettere per prime nel nostro borsone quando varcheremo la soglia di Barry’s Milano.

La buona notizia è che Barry’s Milano allena anche la nostra mente, non solo il nostro corpo e con un personal trainer così, migliorare le nostre prestazioni sarà un gioco da ragazzi. E i risultati? Arriveranno!

Barry's 3

NB: un’attività fisica troppo intensa e prolungata non favorisce l’integrità e la funzione gastrointestinale. Un’attività fisica regolare resta, invece, un valido alleato sia per chi soffre di disturbi funzionali gastrointestinali (quali sindrome dell’intestino irritabile, stitichezza, reflusso), sia nelle malattie infiammatorie croniche intestinali (MICI).

DMCA.com Protection Status
Articolo pubblicato il 1 Maggio 2017Categoria/e: News&Views barry's il marchi... Visualizzazioni: 1925Permalink: https://ww ... alia/
Valeria Antonelli

Articolo di: Valeria Antonelli

Sono Valeria Antonelli, biologa e autore del libro "Non avrai altro intestino all'infuori di me!", un manuale pratico per prendersi...