nike women week

Donne alla riscossa! In arrivo la Nike Women Week

Cinque giorni di training dedicati alle donne

Dal 25 al 29 gennaio 2016, Milano aprirà le porte alla Nike Women Week, cinque giorni di sessioni gratuite di training e servizi premium interamente dedicati alle donne.

Villa Quarzo, splendida cornice di questa manifestazione, sarà teatro di incontri privilegiati con atlete professioniste pronte a raccontare se stesse, i propri successi, la preparazione e le competizioni che le vedranno impegnate nelle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Questo il calendario degli incontri della Nike Women Week:

  • lunedì 25 la pallavolista Cristina Chirichella
  • martedì 26 la saltatrice Alessia Trost
  • mercoledì 27 la mezzofondista Federica Del Buono
  • venerdì 29 la ginnasta Carlotta Ferlito.

Nike Women Week: donne alla riscossa!

Differenti le sessioni di allenamento previste e in programma ogni giorno (dalle 12.00 alle 23.00) a Villa Quarzo dove noi donne avremo la possibilità di metterci alla prova. Che sia un allenamento di gruppo o una sessione privata con le amiche di sempre, il nostro training sarà supervisionato dalla app Nike+Training Club (N+TC).

In più, tutte le donne partecipanti avranno l’opportunità di chiedere consigli su misura per i propri allenamenti. Oltre a provare tutti i modelli più mint di scarpe da training, scoprire in anteprima le nuove collezioni di Nike Sportswear. E, ancora, indossare tutti i modelli più fashion di tights, essere guidate nella scelta del bra perfetto e personalizzare in diretta i lace lock delle proprie scarpe.

NB: se non sapete cosa sono i lace lock, guardate il video How to Prevent Running Shoe Blisters With a “Heel Lock” or “Lace Lock”.

nike women week

Nike Women Week è anche Sneaker Refresh

Ma non è finita qui! Un esclusivo servizio di Sneaker Refresh sarà riservato a tutte le donne iscritte. Potrete così lasciare le vostre sneaker personali in uno spazio apposito, allenarvi con quelle messe a disposizione da Nike, e ritrovarle belle pulite prima di andare via. Una bella comodità, non trovate?

Last but not least, le partecipanti alla Nike Women Week potranno accedere a massaggi rilassanti alle mani e al viso, gentilmente offerti dagli esperti di QC TERME Milano e farsi tentare dalle proposte culinarie di Gnambox. Vi basta?

Insomma, una settimana davvero entusiasmante, all’insegna del training e di tanto tanto altro. Per partecipare basta iscriversi registrandosi sul sito  nike.com alla pagina dedicata.

Se avete dubbi, ripensateci e niente paura, con la guida dei Nike Master Trainer, sarà un gioco da ragazze!

NB: un’attività fisica troppo intensa e prolungata non favorisce l’integrità e la funzione gastrointestinale. Un’attività fisica regolare resta, invece, un valido alleato sia per chi soffre di disturbi funzionali gastrointestinali (quali sindrome dell’intestino irritabile, stitichezza, reflusso), sia nelle malattie infiammatorie croniche intestinali (MICI).

DMCA.com Protection Status
Articolo pubblicato il 19 Gennaio 2016Categoria/e: News&Views 2016 milano aprir... Visualizzazioni: 1862Permalink: https://ww ... onne/
Valeria Antonelli

Articolo di: Valeria Antonelli

Sono Valeria Antonelli, biologa e autore del libro "Non avrai altro intestino all'infuori di me!", un manuale pratico per prendersi...