La redazione del blog

Ecco il “comitato scientifico” di professionisti esterni, esperti nelle varie tematiche trattate nel blog che, insieme alla sottoscritta, ha contribuito o contribuisce alla realizzazione degli articoli di YouMint.

Valeria Antonelli

Valeria Antonelli »

Life & Ecosomatic Coach professionista. Aiuto donne confuse e bloccate in situazioni e relazioni che le fanno sentire vittime e profondamente infelici, a rimettersi al centro della propria vita, imparare a scegliersi, ritrovare se stesse e la loro felicità. La mia missione è rendere ogni donna libera di realizzare se stessa in accordo con la propria essenza più autentica. Lavorare con me significa dare voce al proprio intuito attraverso l’ascolto del corpo e della Natura, fuori e dentro di sé.
Alessandra Piazza

Alessandra Piazza »

Naturopata specializzata in fitopratica (utilizzo di piante medicinali e fitocomplessi), iridologa e riflessologa plantare.
Antonella Losavio

Antonella Losavio »

Operatrice Shiatsu. Oltre a esercitare la libera professione come shiatsuca, mi occupo della formazione di altri operatori Shiatsu.
Christian Lurati

Christian Lurati »

Psicologo e psicoterapeuta, specializzato in psicoterapia psicoanalitica dell’adulto (S.P.P.). Lavoro privatamente presso lo Studio 12 di Milano.
Daniela Spachtholz

Daniela Spachtholz »

Docente presso D.A.S.P. (Discipline Alternative Scuola Professionale) Operatori Olistici, Master Reiki, floriterapeuta e naturopata. Insegno radiestesia, cristalloterapia, Feng-shui e tecniche corporee derivate dal taoismo (MTC).
Elena Cremonini

Elena Cremonini »

Medico chirurgo internista, libero professionista ed esperta in Omeopatia e Fitoterapia. Curare non è “dare una medicina”, è prendersi cura!
Gloria Barraco

Gloria Barraco »

Medico nutrizionista e ricercatrice. Contribuire, nel mio piccolo, al benessere e alla salute dei miei pazienti è il mio obiettivo più grande.
Paola Campanati

Paola Campanati »

Counselor integrato (Corpo Mente Energia). Lavoro da 30 anni in ambiente medico ospedaliero “con e per l’Essere Umano”, nella sua interezza.