LABORATORIO SCIAMANICO ESPERIENZIALE

Manifesta la tua bambina magica

Valeria Antonelli


Quando: autunno 2024

Dove: Zoom (ti invierò il link)

Perché partecipare: Per vivere un’esperienza oltre il visibile che trasformerà la percezione che hai di te stessa per iniziare a compiere scelte e azioni nuove e diverse nella tua vita di tutti i giorni.

Contributo: Gratuito

Riscopri la luce dentro di te.


In questo laboratorio teorico/pratico dedicato al viaggio sciamanico e recupero dell’anima, scoprirai che ognuna di noi possiede poteri eccezionali di cui può riappropriarsi.

Attraverso una pratica guidata che ti condurrà al di là dei confini visibili, espanderai i tuoi sensi per incontrare una versione di te stessa magica e potente. È una parte di te che non vede l’ora di tornare a casa per aiutarti a trasformare ciò che nella tua vita può essere migliorato.

Questo laboratorio è per te se…


  • Ti senti fragile e smarrita, come intrappolata in una realtà che non è quella che desideri.
  • Ti senti sotto pressione e lontana da te stessa e la possibilità di avere una vita più armoniosa ed equilibrata ti sembra irraggiungibile.
  • Ti senti disorientata, senza una guida chiara per le tue scelte, costantemente dedita a soddisfare i bisogni degli altri a discapito dei tuoi per non “dare dispiaceri”.

Meriti di darti la possibilità di fiorire e irradiare la tua luce nel mondo.


Vivere la tua quotidianità con maggior fiducia in te stessa e nelle tue possibilità di creare la vita che davvero desideri per te.

Risvegliare la tua bambina magica per osservare te stessa con occhi nuovi e scoprire che ogni cosa è possibile.

Riconnetterti con la tua parte più intuitiva, divina e potente, per allinearti al tuo “sentiero” e iniziare a percorrerlo.

E un’altra cosa importante sai qual è?

Al termine della pratica ci sarà un momento di condivisione in cui potrai confrontarti con me sull’esperienza appena vissuta oltre i confini del visibile e ricevere spunti di riflessione che ti aiuteranno a rielaborare le cose emerse.

Quindi… ci sei?

Cosa dice chi ha fatto il laboratorio…

e alcuni messaggi dall’ultimo evento

È stata un’esperienza emozionante, a me sono arrivati messaggi molto chiari relativi a cose su cui mi stavo arrovellando da un po’ di tempo. Quindi andare in quell’altra dimensione ha facilitato moltissimo questa connessione con quella parte di me meno preoccupata del risultato, che è più nel flusso della creazione.

Bellissimo viaggio, sono arrivati doni e indicazioni.

È stata un’esperienza molto fisica che non mi aspettavo. Mi ha stupito. Ho sentito un calore fortissimo in tutto il corpo, come se si fosse riattivato un flusso di circolazione sanguigna.

Tutto quello che ho vissuto durante l’esperienza del viaggio mi ha lasciata senza parole e molto emozionata. Sono felice ed entusiasta di aver partecipato e per tutto quello che si è manifestato.

È stata una bellissima esperienza. Mi è piaciuta davvero. Sono rimasta colpita ed emozionata da tutto. Sono partita con una grande tensione nel corpo e l’ho sentita man mano andare via fino a scomparire, sostituita da una sensazione di calore e distensione. Ho compreso una cosa di me su cui non mi ero mai soffermata.

È stata intensissima questa pratica. Io desideravo incontrare il mio animale di potere e ne hai tirati fuori una valanga. Ho provato un calore fortissimo dal perineo in su, un risveglio di tutti i chakra. Mi si sono drizzati i capelli. Bellissimo e davvero potentissimo.

La sensazione che mi ha colpito di più è stata l’espansione e il senso di leggerezza che ho provato alla fine del viaggio. E tutti i talenti e gli animali recuperati.

Perché scegliere di fare questa esperienza con me


La mia missione è portare guarigione. Sono una Curandera dell’Anima. Il mio dono per il mondo è la capacità di vedere l’invisibile, di viaggiare nella realtà non ordinaria. Un dono che mi appartiene da che ho memoria e che mi permette di comunicare con altri piani dell’esistenza, di essere un ponte tra i mondi. Un po’ come Ecate, dea psicopompa dei bivi e dei crocicchi, che era in grado di viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dèi e il regno dei morti.

Ricevo comunicazioni direttamente dal mio Divino Sé e mi faccio canale di ciò che mi arriva per te, per aiutarti a individuare i tuoi blocchi: bisogni nascosti, convinzioni limitanti, paure inconsce, ferite del passato, programmi che agisci nella tua vita senza esserne consapevole e che ti allontanano da te stessa e dalla vita che desideri.

E poi, sempre attraverso il contatto con il mio Divino Sé, porto guarigione spirituale a ciò che può essere guarito, per dissolvere istantaneamente i blocchi che sono venuti alla luce. E un passo dopo l’altro ti aiuto a riconoscerti. A non vederti più con gli occhi degli altri ma a specchiarti nella sovranità di te stessa.

Insieme, se vuoi, possiamo camminare verso questa nuova realtà. Qualcuno dice che sono una maga vera e, forse, è proprio così. Sono qui per essere la tua guida, se vorrai.