Mirabilia

Un viaggio al di là dei confini visibili per guarire la bambina interiore ferita e manifestare la bambina magica

Immagina una vita in cui ti svegli ogni mattina con un senso di leggerezza nel cuore, libera da pesi invisibili che prima sembravano trascinarti giù. I raggi del sole filtrano attraverso la finestra della tua stanza, e tu senti dentro di te un calore che ti pervade che rispecchia la luce brillante del giorno che inizia. È come se tu e la luce vi teneste per mano.

Mentre ti dedichi ai tuoi impegni quotidiani, scopri un’energia e una forza interiore che non conoscevi prima. Prendi le decisioni con sicurezza, ti senti guidata da una saggezza profonda che si sprigiona dal tuo centro, come se avessi ritrovato una bussola interna che ti mostra la strada.

La tua presenza è ricca di potere, lo sguardo penetrante dei tuoi occhi manifesta tutta la tua volontà e il tuo fare è deciso e risoluto. Ti mostri agli altri senza riserve, sei pienamente te stessa e non hai paura di esserlo. Le relazioni che coltivi sono autentiche e significative. Non hai più bisogno di mettere da parte te stessa per essere apprezzata e amata. 

La tua creatività sboccia come un giardino in primavera, fluendo naturalmente attraverso il tuo essere. Scopri passioni dimenticate e talenti nascosti, esplorando nuove strade e aprendo porte che una volta sembravano chiuse.

Respiri profondamente. La tua mente è serena, libera dagli echi del passato, e il tuo cuore è grato per l’abbondanza di amore e di esperienze preziose che si manifestano ogni giorno davanti a te.

Ti guardi allo specchio e ti sorridi. Finalmente ti riconosci. Sei tornata a casa.

Cos’è Mirabilia

Mirabilia è il percorso al di là dei confini visibili che trasformerà per sempre la percezione che hai di te stessa, riconnettendoti a quel potere che è tuo dalla nascita per iniziare a creare la vita che davvero desideri per te.

È un percorso individuale di guarigione sciamanica della durata di circa due mesi che si avvale del recupero dell’Anima, un antico rituale che impiega il viaggio sciamanico come mezzo per spostarsi al di là dei confini visibili, per ricercare e recuperare quei frammenti di Anima perduti, talvolta rubati, a causa di esperienze traumatiche, e riportarli a casa.

È un viaggio interiore per guarire la tua bambina ferita, quella parte di te che porta con sé le cicatrici emotive di queste esperienze, e riconnetterti con la tua bambina magica, la custode delle tue capacità innate, del tuo potenziale inespresso, del tuo potere originario.

Il percorso attuale si presenta nella sua versione beta, un’esperienza sperimentale e innovativa a un prezzo molto vantaggioso e la stessa garanzia di efficacia.

Una melodia che conosci da sempre ti sta sussurrando con voce invisibile la via. Lascia che le sue note ti riconnettano ai tuoi frammenti perduti. È tempo di ritornare a te. Scintilla di vita. E di liberare la tua anima per volare.

Valeria Antonelli

Se senti il richiamo della tua Anima a guarire la bambina ferita che vive dentro di te per manifestare la tua bambina magica, sei nel posto giusto.

Ti è mai capitato di…

  • Sentirti disorientata, come se fossi immersa in un gran calderone di caos da cui non riesci a tirarti fuori?
  • Desiderare di cambiare qualcosa della tua vita senza trovare la forza e il coraggio di farlo?
  • Rimandare una scelta, un’azione, un passo che avrebbe potuto farti muovere da quella ruota del criceto nella quale ti senti implodere?
  • Lasciar correre comportamenti che ti hanno ferita?
  • Sentirti come bloccata in una situazione stagnante anche se vivi una vita molto frenetica?
  • Provare una sensazione di vuoto dentro di te e sentirti sola anche se sei circondata dai tuoi affetti?
  • Sentirti incompleta, come se ti mancassero dei pezzi di te stessa?
  • Sentirti affaticata, svuotata, senza l’energia per fare tutto quello che vorresti fare?

Beh, sappi che questi sono tutti segnali che ti sei allontanata dalla tua bambina magica, depositaria di doni e talenti che possono aiutarti a sciogliere quei nodi invisibili che si sono stretti dentro e fuori di te.


Perché questo accade?

Secondo la visione sciamanica, accade perché il dolore emotivo legato a esperienze traumatiche è così intenso da risultare insopportabile. Questo porta alcuni frammenti della tua Anima a “congelarsi” e separarsi da te, cercando rifugio in mondi non ordinari. Sebbene questo ti aiuti a non sentire il dolore, il risultato è perdere il contatto con parti importanti di te stessa.

Recuperare questi frammenti significa riappropriarti di aspetti di te, per compiere scelte e azioni nuove nella vita di tutti i giorni. E ritornare alla tua interezza che è un passo chiave per ripristinare armonia ed equilibrio nelle tue relazioni e nella tua vita.

Cosa sperimenterai in Mirabilia


Recupero dell’Anima

Attraverso il viaggio sciamanico, accompagnata dal suono del tamburo, ti guiderò a viaggiare nella realtà non ordinaria per recuperare quei frammenti di Anima che potresti aver smarrito, perduto a causa di esperienze dolorose. Viaggerai dandoti un’intenzione ben precisa. Il viaggio avverrà in uno stato di trance consapevole, dove avrai il completo controllo della tua volontà e delle tue azioni per tutto il tempo. Potrai uscire dall’esperienza in qualsiasi momento. Io viaggerò con te, sarò al tuo fianco in ogni fase del viaggio facilitando, dove mi sarà consentito, il recupero dei tuoi frammenti di Anima. Userò la mia capacità di vedere nel buio per portarti nuove consapevolezze e spunti su cui riflettere.

Guarigione della bambina interiore

Attraverso la connessione con le mie guide e la mia Divina Essenza mi farò canale di ciò che mi arriva per te per aiutarti a individuare i tuoi blocchi: bisogni nascosti, convinzioni limitanti, paure inconsce, ferite del passato, programmi che agisci nella tua vita senza esserne consapevole e che ti allontanano da te stessa, dalla tua bambina magica e dalla vita che desideri. E poi, sempre attraverso il contatto con la mia Divina Essenza, porterò guarigione spirituale a ciò che può essere guarito, per dissolvere istantaneamente i blocchi che sono venuti alla luce.

Libertà di essere te stessa

Attraverso l’integrazione dei tuoi frammenti di Anima smarriti puoi liberarti dalle dinamiche, dagli schemi e dai comportamenti poco funzionali che, fino a oggi, hanno guidato la tua vita, e consentire alla tua vera essenza di emergere. Così da darti la possibilità di vivere in armonia con te stessa, di fare scelte autentiche e di esprimere la tua unicità senza più le restrizioni del passato.

Quali benefici otterrai con Mirabilia

  • Maggiore vitalità ed energia.
  • Maggior benessere emotivo e fisico.
  • Potere interiore per iniziare a darti quelle possibilità che finora non ti sei data.
  • Riconnessione con la tua parte Divina.
  • Rilascio dei pesi emotivi che ti legano a esperienze del passato.
  • Consapevolezza più profonda di chi sei.
  • Relazioni più autentiche ed armoniose con gli altri.

Che si traduce in

Equilibrio

Forza interiore

Potere personale

E anche con…

  • Sentirti più energica e vitale nell’affrontare le attività quotidiane, anziché costantemente stanca.
  • Notare una diminuzione dell’ansia, dello stress e dei malesseri a livello fisico, non usare più il cibo come valvola di sfogo.
  • Sentirti più sicura nel prendere decisioni coraggiose, aprirti a nuove esperienze, agire in modi nuovi e più positivi nella tua quotidianità, senza più convinzioni e paure che ti limitano.
  • Avere più chiarezza su cosa desideri dalla tua vita.
  • Imparare come e quando dire di sì e di no agli altri, esprimere quello che senti, non farti più schiacciare dai giudizi, sentirti a tuo agio nel soddisfare i tuoi bisogni e desideri, sentirti più libera di esprimere te stessa, sentirti al timone della tua vita.

Cosa include Mirabilia

6 incontri 1:1 online su Zoom o Meet (oppure in presenza) da 90 minuti, distribuiti nell’arco di 2 mesi e così strutturati:

  • 1 sessione di coaching sciamanico in cui definiremo l’intento del percorso.
  • 1 sessione guidata di ricerca dell’Animale di Potere.
  • 3 sessioni guidate di Recupero dell’Anima.
  • 1 sessione di coaching sciamanico di messa a terra delle esperienze.
  • Esercizi da svolgere tra una sessione e l’altra.
  • Supporto via WhatsApp per l’intera durata del percorso.
  • Feedback personalizzati.
  • Gruppo Telegram di confronto e scambio con le altre partecipanti al percorso.

Più un super BONUS

1 sessione 1:1 di coaching sciamanico di guarigione della bambina ferita del valore di € 200.

P.S. Per rendere il tuo percorso ancora più potente procurati un quaderno dove annotare riflessioni, progressi, intuizioni, e un blocco dove poter disegnare con le tue matite, pennarelli o gessetti colorati preferiti.


Cosa dice chi ha già vissuto un’esperienza di viaggio sciamanico con me

Mirabilia non fa per te se…

  • Non ti senti a tuo agio con il viaggio sciamanico e il recupero dell’Anima e non sei aperta a sperimentare.
  • Non credi all’esistenza di mondi al di là dei confini visibili.
  • Non sei disposta a metterti in gioco e ad essere parte attiva della tua guarigione.

Perché affidarti a me per questo percorso

Perché so cosa significa viaggiare al di là dei confini visibili per andare alla ricerca dei propri frammenti di Anima perduti e riportarli a casa. Ho avuto modo di sperimentare in lungo e in largo questo rituale sciamanico. Ne ho fatto esperienza diretta. Mi sono formata per poterlo guidare.

Perché ho compiuto tantissimi viaggi di recupero dell’Anima. Ho incontrato la mia bambina ferita. Mi sono presa cura di lei. Le ho donato tutto quell’amore che non aveva mai ricevuto, per farla sentire al sicuro nel tornare a casa con me e permettere alla mia bambina magica di manifestarsi.

Perché ho dovuto affrontare la mia personale esperienza di perdita dell’Anima. Ho attraversato il dolore per tornare a sentirmi intera e libera. Sono una “guaritrice ferita” che è guarita.

Perché il mio dono per il mondo è la capacità di vedere l’invisibile. Un dono che mi appartiene da che ho memoria che mi permette di comunicare con altri piani dell’esistenza, di essere un ponte tra i mondi.

Investimento

Il valore di Mirabilia, nella sua versione beta (quindi come percorso sperimentale che include anche il super BONUS), è di € 670 anziché € 1270 con pagamento in soluzione unica via bonifico bancario, oppure 2 rate da € 340, per iscrizioni entro il 27/12/23.

  • Posti disponibili: 7
  • Partenza, 10 Gennaio 2024.

Perché partecipare come beta tester di Mirabilia

  • Investimento dimezzato, stessa efficacia.
  • Opportunità di essere pioniera di un viaggio che trasformerà per sempre la percezione che hai di te stessa e di essere co-creatrice della versione definitiva del percorso. I tuoi feedback saranno la chiave per perfezionare ogni suo aspetto.
  • Super BONUS offerto in esclusiva ai beta tester che non sarà disponibile nella versione definitiva.

Essere parte della fase beta di Mirabilia significa avere un posto privilegiato nel plasmare questo percorso sperimentale e innovativo.

Sei pronta a vivere una trasformazione personale unica e contribuire a rendere questo percorso ancora più straordinario?

Madre, tua figlia vuole tornare a casa. Aiutami a riportarla da te, affinché possa prendere il posto che le spetta sulla terra.

Preghiera per il recupero dell’Anima

Domande frequenti

Cos’è l’Animale di Potere?

È un’espressione in forma animale di un’energia o forza spirituale intangibile che ci caratterizza che porta con sé abilità, qualità, talenti che possiamo esprimere e sviluppare.

Cos’è il viaggio sciamanico, come funziona il recupero dell’Anima?

Per esplorare entrambi gli argomenti, ti suggerisco di leggere gli
articoli che ho scritto in merito. Puoi accedervi facilmente cliccando sui
seguenti link:

È un’esperienza che si può vivere in tutta sicurezza?

Sì, perché il viaggio sciamanico avviene in uno stato di trance
consapevole. Hai il completo controllo della tua volontà e delle tue
azioni per tutto il tempo. Puoi uscire dall’esperienza in qualsiasi
momento.

È vero che le esperienze traumatiche possono portare a una frammentazione dell’Anima?

Sì, secondo la visione sciamanica ogni situazione di shock può creare il congelamento di una parte della propria Anima da cui si rimane sconnessi, portando a frammentazione. La frammentazione indica quindi la perdita di parti di sé. Attraverso il recupero dell’Anima ci si riconnette con quelle parti ferite, smarrite per poterle recuperare e reintegrare.

La bambina interiore ferita ha a che fare solo con le esperienze
traumatiche vissute durante l’infanzia?

No, non solo. La “bambina interiore ferita” rappresenta simbolicamente la tua anima frammentata, indipendentemente dall’età in cui la frammentazione si è creata. Attraverso il percorso di recupero dell’Anima ti riconnetti con quelle parti ferite, smarrite per poterle recuperare e reintegrare.

Quando è utile il recupero dell’Anima?

Quando si vivono momenti di difficoltà, di mancanza di serenità, gioia, lucidità ed equilibrio, per comprendere l’origine di uno stato di malessere, per portare alla luce le cause delle proprie disarmonie, per riscoprire parti di se stesse dimenticati a causa dei condizionamenti ricevuti.

Viaggiare al di là dei confini visibili significa uscire dal corpo?

No, quando si viaggia non si esce dal corpo, si esce dalla mente razionale per connettersi con qualcosa di più grande.

Durante l’esperienza vedrò sicuramente qualcosa?

Non necessariamente. Non c’è solo il vedere, c’è anche il sentire con l’orecchio interiore o attraverso le sensazioni fisiche ed emotive. In alcuni casi si può esperire una trance profonda in cui non ci si ricorda nulla, ma questo non significa che non sia successo niente. È importante osservare come ci si sente dopo l’esperienza, stare in ascolto, perché l’insight può arrivare in un altro momento.

Nel rituale di recupero dell’Anima si hanno rilasci emotivi?

Sì, ci può essere un rilascio emotivo moto forte perché si scongela l’emozione congelata collegata a quel determinato trauma.

Quanto tempo occorre affinché le cose nella mia vita inizino a cambiare?

Dipende da te, da quanto sei disposta a muovere i tuoi passi per cambiare le cose rispetto a ciò che emerge durante percorso. Con il recupero dell’Anima riporti a casa delle parti di te che ti restituiscono il potere di agire in modo diverso nella tua vita. Tuttavia, sarai tu a dover compiere concretamente quelle azioni. Sei parte attiva nel tuo processo di guarigione ed è indispensabile che te ne assuma la responsabilità.


Scrivimi

"*" indica i campi obbligatori

Privacy*
In base alla legge che tutela il trattamento dei dati personali 196/2003 autorizzo i proprietari del sito a gestire i miei dati personali per l’utilizzo legato ai fini della mia richiesta.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.