Rivelami!


Scopri chi sei e ciò che vuoi attraverso gli archetipi

Un percorso creativo e immaginale pensato per te che vuoi scoprire “in leggerezza” te stessa, la tua storia personale, il tuo potenziale. Un viaggio magico e alchemico che va oltre il visibile, dove il potere delle immagini e delle parole facilita l’esplorazione e il dialogo con le varie parti di te.


Un percorso visionario che è un mix di Coaching (scopri di più su questo metodo visitando la pagina Coaching su misura), simboli, narrazione e intuito per rivelare le immagini che ti abitano e ti parlano di te. Un viaggio iniziatico che apre le porte a una diversa conoscenza di te stessa, offrendoti nuove consapevolezze su chi sei e un nuovo sguardo sulla realtà e sulla tua vita.

Io viaggerò con te e sarò al tuo fianco per guidarti, sostenerti e illuminare il tuo cammino. I tarocchi fiabeschi o le carte creative saranno i tuoi alleati.

Sei pronta a partire?

Tarocchi fiabeschi

C’era una volta e un volta non c’era… Fiabe per conoscerti, fiabe per imparare, fiabe per trasformare, fiabe per allenare la tua creatività, fiabe per stimolare il racconto e la scrittura intuitiva, fiabe per sviluppare la tua intelligenza emotiva, fiabe per correre libera, fiabe per evolvere e realizzare la missione della tua anima.

Un percorso “psicomagico” per risvegliare le risorse e i talenti addormentati, ampliare gli orizzonti e le prospettive, osservare i blocchi, gli ostacoli e le paure, scoprire la via da seguire per realizzare i tuoi desideri. Le fiabe saranno la trama per viaggiare dentro e oltre le parole, evocare immagini e immaginazioni, meditare sulla tua vita e i tuoi sogni.

Un viaggio esperienziale tra archetipi, metafore e rituali iniziatici. Un percorso immaginale che si avvale delle carte Psicofiaba e del metodo Metafiabe® e fiababiografia di Paola Biato.

Questo percorso di Coaching fa per te se…

  • Vuoi ricevere risposte alle tue domande.
  • Vuoi riconoscere le immagini interiori che ti abitano.
  • Vuoi trasformare gli ostacoli in opportunità.
  • Vuoi osservare da altre prospettive.
  • Vuoi aprirti a nuove ri-velazioni e possibilità. 
  • Vuoi creare la tua fiababiografia.
  • Vuoi ricordarti chi sei.

Come si svolge e quanto costa

Dopo la sessione conoscitiva, nel corso della quale, in veste di Coach, ti spiego in cosa consiste un percorso di Coaching simbolico-narrativo, cosa sono le carte Psicofiaba, cos’è la fiababiografia, ed esploro le ragioni che ti motivano a intraprendere questo viaggio, se deciderai che fa per te allora fissiamo la data della prima sessione.

Sono previste 2 sessioni per ogni domanda per cui desideri ricevere una risposta, da effettuarsi nell’arco temporale di 1 mese. Le sessioni sono individuali e si svolgono su Skype o Zoom. La sessione conoscitiva è gratuita. Le 2 sessioni successive, della durata di circa 120 minuti ciascuna, hanno un costo complessivo di 380 €. Il pagamento del percorso è in un’unica soluzione via bonifico bancario da effettuarsi prima del suo inizio..

Il Coaching non è un intervento psicoterapeutico o psicologico, non è finalizzato alla cura di una eventuale patologia, non è una terapia, non è assimilabile a un rapporto di consulenza né a un intervento formativo o motivazionale.


Scrivimi